domenica 11 ottobre 2015

La Valle d'Aosta diventa protagonista



X-Factor, Unti e Bisunti, Striscia la Notizia ma con ogni probabilità anche Ballarò. La Valle d'Aosta nei prossimi giorni sarà protagonista del piccolo schermo. 
Si inizia questa sera su Canale 5. "Striscia la notizia" nella rubrica Paesi e Paesaggi condotta da Davide Rampello andrà alla scoperta dell'Alta Valle del Lys. La troupe si è recata a Gressoney-Saint-Jean per raccontare le bellezze architettoniche del luogo e le particolarità linguistiche della Comunità Walser, scoprendo i segreti della Toma di Gressoney prodotta nell'alpeggio di Loo dal giovane allevatore Simone Laurent. 

Il 13 ottobre sarà la volta della trasmissione "Unti e Bisunti". Lo Chef Rubio nei mesi scorsi ha lanciato la sfida alla Val d'Ayas. L'appuntamento è sul canale 52 DMAX alle ore 21 circa. 
Il 15 ottobre alle 20,45 su Sky Uno HD Skyway Monte Bianco metterà alla prova l'X-Factor degli aspiranti partecipanti al noto talent show. Durante l'estate Skin, Mika, Fedez e Elio sono saliti a Courmayeur per girare una delle puntate della trasmissione. Oltre alla nuova funvia del Monte Bianco sul piccolo schermo passeranno altri momenti filmati di promozione di tutto il territorio valdostano.
Infine la Valle d'Aosta e in particolare il suo Casinò potrebbero essere al centro di una delle prossime puntate di Ballarò, la trasmissione di Rai3 condotta da Massimo Giannini. Oggi, infatti, una troupe è arrivata in Valle per realizzare alcune interviste.

Nessun commento:

Posta un commento